L’ultima versione del Profilo volume: Volume di sessione HD
L’ultima versione del Profilo volume: Volume di sessione HD

L’ultima versione del Profilo volume: Volume di sessione HD

By - 18 Mar 2020

Chevron down

Molti di voi sono già a conoscenza del Profilo volume e delle potenzialità che offre nell’analisi volumetrica (altrimenti, potete approfondire la sua conoscenza qui), così oggi abbiamo deciso di rilasciare al pubblico una nuova modalità di visualizzazione che si chiama Volume di sessione HD.

Con questa modalità, l’indicatore si adatterà in automatico in base al timeframe del grafico e al livello di zoom, scegliendo in modo dinamico il numero ottimale di livelli da visualizzare, dandovi delle indicazioni più dettagliate per ogni sessione di trading. Per saperne di più su come funziona, leggi qui.

Se avete un abbonamento Pro, Pro+ o Premium potrete utilizzare tutti e quattro i profili volume ora disponibili. Oltre al volume di sessione HD ci sono anche: intervallo fisso, intervallo visibile e volume di sessione.

Grazie per esser membri della comunità di TradingView. Se avete altre richieste o domande, fatecelo sapere. Lavoriamo costantemente per portare belle novità.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.