HomeCriptovaluteAltcoinA Las Vegas si balla al ritmo delle crypto

A Las Vegas si balla al ritmo delle crypto

Read this article in the English version here.

L’ultima novità in arrivo da Consensus 2018, il più importante evento sulle crypto che si sta svolgendo proprio in questi giorni a New York City, è targata Yala Coin.

Gli ideatori di Kind Heaven hanno confermato l’avvio di una ICO per lanciare il progetto Yala Coin, un token ERC20 che finanzierà la nascita dello stesso Kind Heaven, idea portata avanti da Perry Farrell, Cary Granat e Ed Jones, grandi nomi della musica e degli effetti speciali.

Di cosa si tratta?

Kind Heaven è un viaggio che combina musica, cibo, esotismo, mistero e molto altro, durante il quale il visitatore, attraverso la realtà aumentata, sarà completamente immerso in nuove atmosfere che cercano di ricreare il magico mondo del sud-est asiatico.

Situato nella LINQ Promenade di Las Vegas, un dinamico quartiere ricco di negozi, ristoranti e numerose strutture di divertimento all’aria aperta, tra cui la ruota panoramica più alta del mondo, Kind Heaven sarà un posto dedicato sia alle gite familiari sia al divertimento per gli adulti con l’offerta di un caleidoscopio sensoriale a 360 gradi, tanto da spingere gli organizzatori a dichiarare che non ci saranno mai due visite uguali.

L’apertura al pubblico di Kind Heaven è prevista nel 2019.

Il cantante degli Jane’s Addiction Perry Farrell, anche co-fondatore di Kind Heaven e soprattutto noto al grande pubblico per aver ideato il rivoluzionario Lollapalooza, festival di fama internazionale in cui si esibiscono artisti di tutti i generi musicali, ha dichiarato:

“Come Lollapalooza ha cambiato per sempre il modo in cui i fan sperimentano l’intrattenimento dal vivo, ora Kind Heaven sta dando forma a quel tipo di esperienza nel 21 ° secolo”

Kind Heaven sfrutterà l’avanguardia delle tecnologie RF (orientate verso lo scambio dati attraverso comunicazioni tra computer) e la realtà olografica della Wearable Technology, ovvero la realtà aumentata fatta di sensori, micro-computer, smartwatch e occhiali con visione speciale.

La rivoluzione di Yala

Grande entusiasmo da parte di Cary Granat, CEO Immersive Artistry che ha dichiarato:

“I meccanismi tradizionali di raccolta fondi di capitale sono lenti e obsoleti. Avendo un token indipendente e decentralizzato, siamo in grado di costruire un marchio veramente globale che possa andare a buon fine fin dal primo giorno. Per Kind Heaven, essere uno dei primi ad adottare questo approccio innovativo alla finanza non solo rappresenta un indubbio vantaggio logistico, ma anche per la comunità di utenti”.

Kind Heaven è il risultato di una collaborazione tra Farrell e Immersive Artistry, la società di intrattenimento che combina la tecnologia all’avanguardia con la narrativa hollywoodiana per creare straordinarie esperienze a 360 gradi che coinvolgono tutti i sensi.

I suoi co-fondatori sono Cary Granat, fondatore ed ex CEO di Walden Media, ed Ed Jones, pioniere degli effetti speciali di diversi film vincitori del premio Oscar tra cui “Star Wars Il ritorno dello Jedi”, “Indiana Jones”, “E.T”,”Chi ha incastrato Roger Rabbit?”.

Rossana Prezioso
Rossana Prezioso
Appassionatasi alle nuove frontiere dell’editoria online, ha deciso di approfondire ulteriormente le sue conoscenze dedicandosi allo studio dei cambiamenti culturali ed economici derivati dalla nascita della finanza hitech, sviluppando le tematiche riguardanti i nuovi modelli di business ad essa legati e le influenze geopolitiche della new economy criptovalute
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick