HomeBlockchainHTC Exodus: il primo blockchain smartphone è oggi acquistabile in litecoin

HTC Exodus: il primo blockchain smartphone è oggi acquistabile in litecoin

Come annunciato da Charlie Lee, da oggi è possibile comprare il primo smartphone creato su tecnologia blockchain HTC Exodus in litecoin.

Read this article in the English version here.

Il tweet del fondatore di LTC annuncia:

Il prezzo di questo Exodus phone ammonta esattamente a 19.84 LTC.

Questo significa che, indipendentemente dal pump-&-dump della crypto, il prezzo rimarrà fisso su quantità di litecoin, idea del tutto nuova nel mondo degli smartphone.

L’HTC Exodus smartphone è stato creato questo maggio 2018, dall’azienda taiwanese HTC ed utilizza un sistema operativo Android, creato appositamente per essere compatibile con le applicazioni decentralizzate come le dApp.

Inoltre, già a fine luglio si era parlato dell’incontro tra l’azienda e Charlie Lee, terminato con un accordo che prevede il fondatore di litecoin come advisor dello blockchain smartphone.

Dunque, basta solo accedere al sito di HTC Exodus ed è possibile acquistare HTC Exodus blockchain phone scegliendo tra bitcoin, ethereum e da oggi anche in litecoin.

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick