Da poco la blockchain di EOS ha superato la soglia del milione di account attivati.

Read this article in the English version here.

La notizia sta già facendo il giro del web. Si tratta sicuramente di un traguardo importantissimo per la blockchain di EOS, che il team sta aggiornando continuamente in base alle esigenze degli utenti.

L’introduzione recente del sistema di referendum per promuovere e proporre modifiche alla blockchain, come anche i diversi progetti (vedi REX) e gli annunci da parte di Block.one che avverranno il primo di giugno non hanno fatto altro che contribuire alla crescita degli account.

Inoltre, da poco i Block Producer hanno approvato anche REX, ossia il sistema che permette di avere delle entrate cedendo in stake i propri token.

Adesso non resta che attendere la fase di implementazione effettiva di REX che avverrà a breve nei prossimi giorni.

Il Resource Exchange sarà uno strumento utile sia per i semplici utenti che lo utilizzeranno principalmente come fonte secondaria di entrata, sia per tutti coloro che necessitano token per vari progetti come le dApp. I token infatti potranno essere recuperati in maniera più economica rispetto al mercato.

Previous articleUn oppositore russo raccoglie $ 3 milioni con donazioni in Bitcoin
Next articleLedger Nano S supporta i token TRC20
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.