HomeBlockchainNews su Tron e BitTorrent: BTT aumenta del 20%

News su Tron e BitTorrent: BTT aumenta del 20%

Ieri Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, ha pubblicato un tweet in cui ha rivelato che sono in arrivo alcune importanti news.

Read this article in the English version here.

Come si legge dal tweet, le news che annuncerà dopo il primo di giugno riguardano sia Tron che BitTorrent.

Il CEO probabilmente ha scelto di precisare che sarà dopo quella data proprio perché il primo di giugno si terrà il mega evento di EOS e Block.one e quindi non sarebbe forse stata una buona strategia di marketing sovrapporre i due eventi.

A seguito di questo tweet che preannuncia grandi news per BitTorrent e Tron si è registrato un notevole incremento del valore del token BTT, circa del 20%.

Come si evince dal grafico, la news ha influito sul prezzo, dimostrando come gli utenti ed il mercato siano molto reattivi agli annunci del CEO, anche se in questo caso non si è rivelato molto.

Attualmente il token BTT sta registrando ancora un rialzo del 15% secondo i dati di Coinmarketcap.

BitTorrent Live

Di recente, a fine marzo 2019, Tron aveva anche annunciato BitTorrent Live, una piattaforma per il live streaming in stile Snapchat con pagamenti in criptovalute.

L’app consentirà agli utenti di creare contenuti video da pubblicare in diretta e di connettersi ad altre persone che condividono interessi comuni. La grande novità di questa soluzione sta nella possibilità per i creatori di contenuti di farsi pagare in token BTT, anche se non è ancora chiaro come funzionerà il sistema di remunerazione dei creatori di contenuti.

Il download della versione beta dell’app dovrebbe diventare disponibile entro giugno 2019, mentre per ora è possibile solamente iscriversi alla newsletter per essere avvisati della pubblicazione.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick