HomeDeFiRivoluzione nel Trading DeFi: il crypto DEX PancakeSwap integra i Protocolli dLIMIT...

Rivoluzione nel Trading DeFi: il crypto DEX PancakeSwap integra i Protocolli dLIMIT e dTWAP di Orbs

PancakeSwap, un crypto exchange decentralizzato (DEX) multi-chain di primo piano, ha recentemente potenziato la sua piattaforma integrando i protocolli dLIMIT e dTWAP di Orbs, segnando un’evoluzione significativa nel panorama della finanza decentralizzata (DeFi). 

Questa integrazione permette agli utenti di PancakeSwap di utilizzare tipi di ordine avanzati, come l’esecuzione garantita del prezzo e la possibilità di suddividere ordini grandi in scambi più piccoli e gestibili.

Integrazione dei protocolli dLIMIT e dTWAP con il crypto exchange PancakeSwap

Orbs, noto per le sue soluzioni innovative di livello 3 che potenziano le capacità degli smart contract oltre i limiti convenzionali, ha sviluppato i protocolli dLIMIT e dTWAP. Questi protocolli consentono strategie di trading più sofisticate all’interno dello spazio DeFi. 

Il protocollo dLIMIT offre agli operatori tipi di ordine avanzati che si eseguono in base a condizioni specifiche di mercato senza incorrere in costi aggiuntivi. 

Nel frattempo, il protocollo dTWAP facilita l’esecuzione di ordini al prezzo medio ponderato nel tempo, una strategia popolare nel trading algoritmico.

L’integrazione di questi protocolli in PancakeSwap non è la prima del suo genere, ma segue implementazioni di successo in altri DEX di spicco come QuickSwap, SpookySwap e Thena. 

Questa tendenza sottolinea l’adozione crescente delle soluzioni di trading di Orbs nel mercato e consolida la sua posizione come leader nell’innovazione DeFi.

Con un impressionante volume di transazioni settimanali di 6 miliardi di dollari, PancakeSwap si erge come una piattaforma pivotale nell’ecosistema DeFi, supportando catene compatibili EVM come BNB Chain, Ethereum, zkSync e Arbitrum. 

L’aggiunta dei protocolli dLIMIT e dTWAP non solo espande le offerte esistenti dell’exchange, ma fornisce anche alla sua vasta base di utenti opzioni di trading più versatili.

Secondo Ran Hammer, VP dello Sviluppo Commerciale di Orbs, “L’integrazione di dLIMIT e dTWAP in PancakeSwap porta nuove potenti funzionalità di trading a milioni di utenti DeFi. 

Nel processo, rafforza lo status del protocollo come la soluzione preminente per supportare tipi di ordine avanzati.”

Esperienza utente e impatto sul mercato

Per gli utenti, l’integrazione di questi protocolli significa un’esperienza di trading più intuitiva. Gli ordini dLIMIT permettono agli operatori di eseguire transazioni basate sulle condizioni di mercato in tempo reale, sui prezzi e sulle tariffe del gas.

Gli utenti possono facilmente impostare i parametri desiderati per i loro scambi, rivederli e poi piazzare i loro ordini con sicurezza. 

Gli ordini dTWAP, d’altra parte, richiedono agli utenti di specificare il numero di scambi che desiderano eseguire, con l’interfaccia utente che calcola automaticamente gli intervalli necessari e il totale delle transazioni necessarie.

Questa integrazione semplificata non solo semplifica il processo di trading ma garantisce anche che gli utenti possano gestire i loro scambi più efficacemente, migliorando l’esecuzione degli ordini senza sacrificare la natura decentralizzata della piattaforma.

Orbs opera come un’infrastruttura blockchain completamente decentralizzata e aperta mantenuta da una rete di validatori senza permessi. 

La sua posizione unica come strato di esecuzione decentralizzato che si trova tra le soluzioni esistenti di livello 1 e livello 2 e lo strato applicativo offre un approccio innovativo per potenziare la funzionalità blockchain senza richiedere spostamenti di liquidità su nuove catene.

Orbs continua a spingere nella tecnologia blockchain supportando progetti che si allineano con la sua visione di un web decentralizzato (Web3). Ciò include non solo l’enhancement delle capacità di trading sui DEX

Conclusioni

In conclusione, l’integrazione dei protocolli dLIMIT e dTWAP di Orbs in PancakeSwap segna un punto di svolta significativo per il trading decentralizzato, offrendo agli utenti strumenti avanzati per navigare e capitalizzare efficacemente su mercati volatili.

Queste tecnologie non solo migliorano l’esperienza di trading, ma rafforzano anche il concetto di autonomia e sicurezza nel DeFi, dimostrando il potenziale delle soluzioni innovative di Orbs nel ridefinire i confini del possibile nel settore blockchain. 

Con queste integrazioni, PancakeSwap si conferma ancora una volta come leader di mercato, fornendo agli utenti gli strumenti necessari per ottimizzare le loro strategie di trading e sfruttare al meglio le opportunità che il mondo delle criptovalute ha da offrire.

RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick