banner
Anche Youtube banna le crypto, alcuni video già rimossi
Anche Youtube banna le crypto, alcuni video già rimossi
Regolamentazione

Anche Youtube banna le crypto, alcuni video già rimossi

By Amelia Tomasicchio - 4 Apr 2018

Chevron down

Anche Youtube potrebbe presto bannare i video relativi a crypto, trading, ICO e molto altro ancora.

Alcuni video sono stati già rimossi perché “non rispettano le linee guida di Youtube”, facendo forse riferimento alla sezione che spiega:

“Alcuni utenti creano contenuti che cercano di ingannare gli altri per il proprio guadagno finanziario. I contenuti che tentano deliberatamente di ingannare gli utenti a scopo di lucro possono essere rimossi e in alcuni casi possono essere emessi avvertimenti per l’autore del caricamento”.

Potrebbe essere un altro passo verso il totale blocco del tema criptovalute sulle varie piattaforme social, così come hanno già fatto Facebook, Twitter, Mailchimp?

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.