ICO Race parte in quarta. Oggi le semifinali
ICO Race parte in quarta. Oggi le semifinali
Eventi

ICO Race parte in quarta. Oggi le semifinali

By Amelia Tomasicchio - 6 Giu 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Oggi 6 giugno si apre ICO Race, evento organizzato da Eidoo a Lugano e di cui Cryptonomist è media partner.

Durante questa prima giornata si stanno svolgendo le semifinali con 24 ICO che stanno presentando i loro progetti e business alla giuria composta da Thomas Bertani, Director di Eidoo e Founder di Oraclize, Federico Tosato, founder di Adm Ventures e Yeldo, Lars Schlichting, CEO della holding Poseidon e partner di Kellerhals Carrard, Anna Palmina, managing director di Palmina Ivest.

Di queste 24 ICO ne passeranno solo 6, che si uniranno alle 14 che sono già in finale.

Domani, oltre alla finale che decreterà i vincitori che verranno premiati con 1 milione di dollari, sconti sui servizi offerti dagli sponsor dell’evento e il listing su uno dei più importanti exchange di crypto al mondo, ci saranno anche interessanti speech tenuti dal CTO di Bitfinex e da altri partner dell’evento tra cui anche Travin Keith, co-founder di SICOS, Maksim Balashevich, founder & CEO di Santiment, e Jean-Luc Epars, Partner di KPMG.

Quindi appuntamento a domani, sempre al Palazzo dei Congressi di Lugano.

Qui alcune foto in diretta dall’evento:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.