banner
Omnitude diventa membro di Hyperledger
Omnitude diventa membro di Hyperledger
Altcoin

Omnitude diventa membro di Hyperledger

By Amelia Tomasicchio - 27 Giu 2018

Chevron down

Read this article in the English version here

Oggi, 27 giugno, Omnitude ha annunciato di essere diventata membro di Hyperledger, il progetto capitanato dalla Linux Foundation.

Omnitude fornisce servizi alle aziende di ecommerce che vogliono integrare la tecnologia blockchain nella loro organizzazione per ridurre costi e migliorare la trasparenza e sicurezza dei propri sistemi.

Tra i propri clienti, Omnitude può vantare nomi quali Williams Martini della Formula1, Absolute Taste e il Governo di Malta.

La collaborazione con Hyperledger aiuterà Omnitude a beneficiare delle risorse, strumenti e relazioni della Linux Foundation per migliorare il proprio ecosistema.

Attualmente Hyperledger vanta oltre 235 aziende di tutti i settori, dalla finanza all’IoT, passando per supply chain, banking e assistenza sanitaria.

La ICO Omnitude

La token sale del progetto si è conclusa lo scorso 4 giugno con la creazione dello utility token ECOM, che serve ai clienti, fornitori e commercianti di pagare i servizi all’interno dell’ecosistema di ICO Omnitude.

Il prossimo passo sarà il listing del token sugli exchange, cosa che si attende a breve. Brian Behlendorf, Executive Director di Hyperledger ha spiegato: “Il successo di Hyperledger si riflette dalla forza e profondità della community in forte crescita. Omnitude ha già un impressionante catalogo di clienti e partner, e tutti trarranno beneficio dalla collaborazione con Hyperledger”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.