HomeCriptovalutePornhub aggiungerà Tron e ZenCash

Pornhub aggiungerà Tron e ZenCash

Read this article in the English version here.

Dopo aver aggiunto la possibilità di pagare con la criptovaluta Verge, pare che Pornhub abbia deciso di ampliare le possibilità di pagamento in criptovalute, aggiungendo Tron e ZenCash.

La notizia è stata riferita dalla storica rivista americana Variety, anche se per ora non sembrano esserci ancora conferme ufficiali.

Infatti, l’articolo della rivista si riferisce ad un’ipotesi che è circolata per ora solo in ambiti ristretti, secondo cui a Pornhub farebbero gola i numerosi utenti di Tron che, come conseguenza di questa partnership, otterrebbero la possibilità di pagare in TRX i servizi offerti dalla celebre piattaforma.

Anche la possibilità che venga aggiunta anche ZenCash come modalità di pagamento è solo un’ipotesi e, in questo caso, il vantaggio sarebbe l’elevato livello di privacy che è in grado di garantire questa criptovaluta. I pagamenti in ZEN, infatti, non sono tracciabili.

Il Vice Presidente di Pornhub, Corey Price, in una recente nota, aveva dichiarato:

“I sistemi di pagamento decentralizzati hanno continuato a crescere in popolarità e l’adozione delle criptovalute sta esplodendo. Oggi le criptovalute sono particolarmente utilizzabili nell’industria dell’intrattenimento per adulti perché sono incentrate sulla privacy e incorporano più strumenti di anonimato rispetto agli strumenti tradizionali”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS