HomeBlockchainEventiSpiaggia, sole e… blockchain

Spiaggia, sole e… blockchain

Dal 20 al 22 settembre a Maratea si terrà la terza edizione dell’evento Heroes, il più grande festival del sud Europa a tema futuro e impresa.

L’evento, questa volta intitolato Heroes meet in Maratea, dopo aver accolto più di 350 speaker da tutto il mondo e aver visto la partecipazione nel 2017 di oltre 1200 partecipanti provenienti da tutta Italia, si riconferma anche per quest’anno.

Si tratta di un appuntamento imperdibile per chi in Italia vuole costruire nuove relazioni di business, lanciare una startup o innovare la propria impresa, in un’atmosfera informale ed in un contesto naturalistico che lascia senza fiato.

Come ogni anno, Heroes organizza questo evento con un tema diverso. Questa volta il tema è Money, e quindi anche le crypto.

In un’epoca in cui dematerializzazione e decentralizzazione stanno mettendo in crisi banche ed istituzioni finanziarie, si è pronti al cambiamento dei luoghi e del senso della ricchezza.

Protagonista confermato del festival, Yancey Strickler, CEO di Kickstarter, il più importante portale di crowdfunding del mondo.

Cryptonomist è media partner dell’evento e con il codice sconto 428560 potrete avere il biglietto per l’evento scontato.

Per maggiori info, visitate il sito https://www.goheroes.it/it/

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS