HomeBlockchainEventiA Ginevra un evento crypto con SICOS e altri

A Ginevra un evento crypto con SICOS e altri

Read this article in the English version here.

Il 9 ottobre 2018 si svolgerà per la seconda volta a Ginevra la Blockchain & Bitcoin Conference Switzerland.

Questo evento svizzero è legato alla catena dei blocchi e alle criptovalute e ospiterà molti sviluppatori di progetti blockchain, investitori, analisti, finanziatori, specialisti di marketing e supporto legale del business.

La prima edizione della Conferenza Blockchain & Bitcoin Svizzera si è tenuta a febbraio con oltre 300 partecipanti.

Contesto, argomenti ed esperti

Blockchain & Bitcoin Conference è una serie di eventi organizzati in diversi paesi da una società chiamata Smile-Expo.

Nel 2018 sono previsti più di 20 eventi, tra cui le recenti conferenze nelle Filippine, Australia, India, Thailandia e i prossimi eventi in Francia, Svizzera e Malta.

La conferenza sulla catena dei blocchi di Smile-Expo in Svizzera offre l’opportunità di incontrare esperti globali di blockchain e criptovalute che saranno annunciati a breve.

L’evento sarà anche piacevole per:

  • Esperti che lavorano nel campo della blockchain e delle criptovalute che desiderano ricevere in prima persona nuove e pertinenti informazioni;
  • Coloro che si sforzano di costruire una carriera nel mondo delle criptovalute;
  • Imprenditori che vogliono integrare le tecnologie decentralizzate nella loro attività.

Ora è possibile ottenere biglietti a prezzo scontato sul sito web ell’evento.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS