Cattura le crypto con Wallem. A Ibiza e Milano
Cattura le crypto con Wallem. A Ibiza e Milano
Eventi

Cattura le crypto con Wallem. A Ibiza e Milano

By Amelia Tomasicchio - 27 Lug 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Wallem, la app per catturare token e crypto, in modo simile a PokemonGo, ha annunciato le nuove date in cui sarà possibile testare la app e guadagnare, divertendosi e giocando.

Spiega Simone Conti, CEO di Wallem, “siamo in fase di alpha test e stiamo partecipando a sempre più eventi. Lo facciamo per consentire alle persone di usare la app e ricevere da tutti preziosi feedback su cosa migliorare e potenziare nell’esperienza di gioco. Wallem non è solo una app per giocare e guadagnare token o crypto. Rispetto alla ICO può essere un potente mezzo per il marketing e far conoscere il proprio progetto. Lo vediamo come un modo più divertente e interattivo di fare airdrop, specialmente in un momento in cui le possibilità di advertising per le token sale sono più limitate”.

Le prossime date per giocare a Wallem e diventare alpha tester della app (guadagnando token), sono previste il 10 e 11 settembre a Ibiza, durante la Coinsbank Blockchain Cruise europea, poi a Milano in ottobre (data e luogo esatti saranno annunciati a breve).

Per quanto riguarda la crociera, Wallem distribuirà i token non appena approdati a Ibiza (il 10 settembre). Poi le crypto rimarranno visibili fino alla mezzanotte dell’11 settembre, per chi volesse rimanere a Ibiza o si trovi già in vacanza nella famosa isola spagnola.

In totale, nel corso delle due giornate spagnole, Wallem distribuirà $50’000 in crypto, tra cui i token di Sgame Pro, Wollo, Eidoo, Inscoin e Versum, come si può leggere sul sito ufficiale.

Saranno ammessi soltanto 100 nuovi tester – sia per iOS che Android – quindi, potenzialmente, ognuno di loro potrà guadagnare 500 dollari.

Durante le precedenti tappe, Wallem ha già distribuito un totale di $133’000, durante gli eventi di Seul, Singapore, Lugano e Londra, di cui si possono leggere maggiori informazioni sulla pagina dedicata.

Finora la app ha ottenuto oltre 300 alpha tester, mentre la beta è prevista per il prossimo ottobre.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.