banner
Al via a Londra la caccia al tesoro di Ledger Nano
Al via a Londra la caccia al tesoro di Ledger Nano
Criptovalute

Al via a Londra la caccia al tesoro di Ledger Nano

By Amelia Tomasicchio - 7 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Il London Block Exchange ha stretto una partnership con Nano per listare il pair NANO/sterlina e per celebrare questo accordo l’azienda del famoso hardware wallet Ledger Nano sta organizzando la Real Crypto hunt, una caccia al tesoro che si terrà a Londra.

Il tesoro per il vincitore sarà un Ledger Nano con £5,000 di token NANO all’interno (attualmente il valore è di $1,59 per token, stando ai dati di Coinmarketcap).

Il London Block Exchange pubblicherà su vari canali cinque indovinelli, uno per ogni settimana. I partecipanti dovranno scovare la location a Londra dove è custodita la password. Inviando su Twitter la password corretta si otterrà il Ledger.

Il primo indizio è:

Enter the dragon, ten corners his lair
where 18th century stories are told
of traders and drinking,
of silver, of gold,
the riches in Nano are what you’ll find there.
Un elenco di tutti i requisiti per partecipare a questa Real Crypto Hunt si trova qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.