HomeCriptovaluteAl via a Londra la caccia al tesoro di Ledger Nano

Al via a Londra la caccia al tesoro di Ledger Nano

Read this article in the English version here.

Il London Block Exchange ha stretto una partnership con Nano per listare il pair NANO/sterlina e per celebrare questo accordo l’azienda del famoso hardware wallet Ledger Nano sta organizzando la Real Crypto hunt, una caccia al tesoro che si terrà a Londra.

Il tesoro per il vincitore sarà un Ledger Nano con £5,000 di token NANO all’interno (attualmente il valore è di $1,59 per token, stando ai dati di Coinmarketcap).

Il London Block Exchange pubblicherà su vari canali cinque indovinelli, uno per ogni settimana. I partecipanti dovranno scovare la location a Londra dove è custodita la password. Inviando su Twitter la password corretta si otterrà il Ledger.

Il primo indizio è:

Enter the dragon, ten corners his lair
where 18th century stories are told
of traders and drinking,
of silver, of gold,
the riches in Nano are what you’ll find there.
Un elenco di tutti i requisiti per partecipare a questa Real Crypto Hunt si trova qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS