USA Blockchain and Cryptocurrency Conference, il primo evento crypto in Arizona
USA Blockchain and Cryptocurrency Conference, il primo evento crypto in Arizona
Eventi

USA Blockchain and Cryptocurrency Conference, il primo evento crypto in Arizona

By Amelia Tomasicchio - 12 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Lo USA Blockchain and Cryptocurrency Conference è il primo evento ad essere organizzato a Phoenix in Arizona.

Si terrà dal 14 al 15 dicembre 2018 e si attendono oltre 2000 partecipanti e 50 espositori; e sarà il focus principale della cosiddetta Phoenix Tech Week.

Le borse di studio per il settore blockchain

Lo USA Blockchain and Cryptocurrency Conference annuncia anche un programma di borse di studio nel settore blockchain per 50 studenti, in modo che possano partecipare gratuitamente all’evento.

Tra i relatori di questo evento di Phoenix, ci sono Rene Bostic, VP Tecnico dell’Innovazione di IBM Cloud, Olga Mack, VP di Strategia di Quantstamp, Dr. Hector Rodriguez, Co-fondatore di BRAVO, Reese Jones, Co-fondatore di Singularity University e Advisor a Facebook, Natale Ferrara, fondatore di Eidoo, la nostra Amelia Tomasicchio, CMO e co-fondatrice di Cryptonomist, e Lauren Buchholz, Sviluppo del Business di IBM Blockchain.

Tra i partner e gli sponsor dell’evento, invece, ci sono Bitto, HitBtc, ICO Holder, la Crypto Valley, la Fondazione Ethereum e molti altri.

Cryptonomist è anche un media partner di questa USA Blockchain and Cryptocurrency Conference.

Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto, clicca qui.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.