HomeBlockchainEventiUSA Blockchain and Cryptocurrency Conference, il primo evento crypto in Arizona

USA Blockchain and Cryptocurrency Conference, il primo evento crypto in Arizona

Read this article in the English version here.

Lo USA Blockchain and Cryptocurrency Conference è il primo evento ad essere organizzato a Phoenix in Arizona.

Si terrà dal 14 al 15 dicembre 2018 e si attendono oltre 2000 partecipanti e 50 espositori; e sarà il focus principale della cosiddetta Phoenix Tech Week.

Le borse di studio per il settore blockchain

Lo USA Blockchain and Cryptocurrency Conference annuncia anche un programma di borse di studio nel settore blockchain per 50 studenti, in modo che possano partecipare gratuitamente all’evento.

Tra i relatori di questo evento di Phoenix, ci sono Rene Bostic, VP Tecnico dell’Innovazione di IBM Cloud, Olga Mack, VP di Strategia di Quantstamp, Dr. Hector Rodriguez, Co-fondatore di BRAVO, Reese Jones, Co-fondatore di Singularity University e Advisor a Facebook, Natale Ferrara, fondatore di Eidoo, la nostra Amelia Tomasicchio, CMO e co-fondatrice di Cryptonomist, e Lauren Buchholz, Sviluppo del Business di IBM Blockchain.

Tra i partner e gli sponsor dell’evento, invece, ci sono Bitto, HitBtc, ICO Holder, la Crypto Valley, la Fondazione Ethereum e molti altri.

Cryptonomist è anche un media partner di questa USA Blockchain and Cryptocurrency Conference.

Per maggiori informazioni e per acquistare il biglietto, clicca qui.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS