Tron aumenta i premi per i Super Rappresentanti
Tron aumenta i premi per i Super Rappresentanti
Blockchain

Tron aumenta i premi per i Super Rappresentanti

By Marco Cavicchioli - 13 Ago 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Il team di sviluppo della community di Tron ha deciso di incrementare i premi per i migliori 127 candidati al ruolo di Super Rappresentanti: si passa da 16 TRX ogni 3 secondi, a 32 TRX ogni 3 secondi.

Questo premio verrà distribuito in base al numero di voti ottenuti per nodo.

La proposta era stata inoltrata dalla community stessa, insieme ad altre proposte, e alla fine è risultata la più popolare. L’obiettivo è quello di incentivare ulteriormente i membri della community a candidarsi a Super Rappresentanti e partecipare quindi alle elezioni.

L’incremento verrà introdotto a breve, ma diventerà effettivo solo dopo essere stato approvato da più dei due terzi dei Super Rappresentanti.

La Tron Foundation afferma anche che la propria mainnet sta funzionando senza intoppi da quando è stata lanciata lo scorso 25 giugno e che la community sta contribuendo in modo significativo con nuove proposte per lo sviluppo del protocollo. Ad esempio, per quanto riguarda la proposta per l’aumento dei premi, c’è la convinzione che questo cambiamento migliorerà la rete dei nodi per TRON e favorirà lo sviluppo del sistema dei Super Rappresentanti.

Oltre a ciò verrà anche introdotto un nuovo meccanismo, integrato in Odyssey 3.0, per regolare la generazione dei premi nei blocchi. Questo entrerà in vigore sempre soltanto dopo che i due terzi dei Super Rappresentanti lo avranno approvato.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.