John McAfee, una partnership con Coinbene contro HitBTC
John McAfee, una partnership con Coinbene contro HitBTC
Interviste

John McAfee, una partnership con Coinbene contro HitBTC

By Amelia Tomasicchio - 10 Set 2018

Chevron down

Read this article in the English version here.

Continuano le sorprese durante questa Blockchain Cruise. Pochi minuti fa, infatti, si è conclusa una conferenza stampa con John McAfee che ha annunciato una partnership con l’exchange Coinbene.

Più specificatamente, Coinbene ha stretto questo accordo con la McAfee Alliance. La trattativa, hanno spiegato, è iniziata solo pochi giorni fa, quando la nave crypto è salpata dal porto di Barcellona lo scorso 7 settembre.

Questo accordo mira a combattere la corruzione degli exchange come HitBTC, contro cui spesso si è schierato McAfee nei suoi post su Twitter.

Coinbene, infatti, accetterà di listare gratuitamente tutte le coin e token che decideranno di chiedere di essere delistate da HitBTC.

“Lo scopo delle crypto è combattere la corruzione. Se non lo facciamo vinceranno i governi e noi avremo perso”, spiega McAfee.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.