HomeBlockchainIntervisteJohn McAfee, una partnership con Coinbene contro HitBTC

John McAfee, una partnership con Coinbene contro HitBTC

Read this article in the English version here.

Continuano le sorprese durante questa Blockchain Cruise. Pochi minuti fa, infatti, si è conclusa una conferenza stampa con John McAfee che ha annunciato una partnership con l’exchange Coinbene.

Più specificatamente, Coinbene ha stretto questo accordo con la McAfee Alliance. La trattativa, hanno spiegato, è iniziata solo pochi giorni fa, quando la nave crypto è salpata dal porto di Barcellona lo scorso 7 settembre.

Questo accordo mira a combattere la corruzione degli exchange come HitBTC, contro cui spesso si è schierato McAfee nei suoi post su Twitter.

Coinbene, infatti, accetterà di listare gratuitamente tutte le coin e token che decideranno di chiedere di essere delistate da HitBTC.

“Lo scopo delle crypto è combattere la corruzione. Se non lo facciamo vinceranno i governi e noi avremo perso”, spiega McAfee.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS