HomeBlockchainEventiEOSfinex, la presentazione ufficiale al Blockchain Live di Londra

EOSfinex, la presentazione ufficiale al Blockchain Live di Londra

Read this article in the English version here.

Siamo lieti di essere media partner ufficiale dell’evento Blockchain Live 2018, e ci farebbe molto piacere vedervi all’evento di settembre insieme ai più grandi innovatori, influencer e investitori del mondo blockchain e DLT.

Blockchain Live 2018 riunisce le menti più importanti del mondo blockchain e DLT, con grandi innovatori, investitori e leader del settore durante una giornata che porterà le vostre conoscenze in ambito blockchain ad un livello superiore.

Oltre 100 esperti di blockchain e DLT e business leader forniranno casi di studio pratici e idee riguardanti lo sviluppo, l’applicazione e il modello organizzativo dei progetti blockchain.

Tra i relatori, troverete Daniel Larimer, Tim Draper, Alex Tapscott, Nick Szabo e molti altri.

Inoltre, durante questo evento Blockchain Live 2018 EOSfinex svelerà la versione beta della piattaforma.

EOSfinex è un exchange decentralizzato sviluppato sulla blockchain di EOS che fornisce una rete altamente scalabile per facilitare lo scambio di valore peer-to-peer, libera da confini e sviluppata per essere trasparente e veloce.

Clicca qui per saperne di più e registrarti

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS