EOSfinex, la presentazione ufficiale al Blockchain Live di Londra
EOSfinex, la presentazione ufficiale al Blockchain Live di Londra
Eventi

EOSfinex, la presentazione ufficiale al Blockchain Live di Londra

By Amelia Tomasicchio - 14 Set 2018

Chevron down
Ascolta qui
download

Read this article in the English version here.

Siamo lieti di essere media partner ufficiale dell’evento Blockchain Live 2018, e ci farebbe molto piacere vedervi all’evento di settembre insieme ai più grandi innovatori, influencer e investitori del mondo blockchain e DLT.

Blockchain Live 2018 riunisce le menti più importanti del mondo blockchain e DLT, con grandi innovatori, investitori e leader del settore durante una giornata che porterà le vostre conoscenze in ambito blockchain ad un livello superiore.

Oltre 100 esperti di blockchain e DLT e business leader forniranno casi di studio pratici e idee riguardanti lo sviluppo, l’applicazione e il modello organizzativo dei progetti blockchain.

Tra i relatori, troverete Daniel Larimer, Tim Draper, Alex Tapscott, Nick Szabo e molti altri.

Inoltre, durante questo evento Blockchain Live 2018 EOSfinex svelerà la versione beta della piattaforma.

EOSfinex è un exchange decentralizzato sviluppato sulla blockchain di EOS che fornisce una rete altamente scalabile per facilitare lo scambio di valore peer-to-peer, libera da confini e sviluppata per essere trasparente e veloce.

Clicca qui per saperne di più e registrarti

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.