HomeCriptovaluteConsensus, da Singapore Binance annuncia due nuovi exchange per ogni continente

Consensus, da Singapore Binance annuncia due nuovi exchange per ogni continente

L’evento Consensus Singapore si sta svolgendo in queste ore e sono molte le grandi notizie relative alle principali aziende crypto che stanno partecipando a questa conferenza, la più grande del settore blockchainProprio da Singapore Binance, tramite il CEO Changpeng Zhao, ha annunciato che spera di lanciare 5-10 exchange crypto-fiat entro l’anno prossimo.

Read this article in the English version here.

Singapore Binance

E, idealmente, ci saranno 2 exchange per continente.

Binance attualmente sta guadagnando $200 milioni di profitto, secondo i dati del primo trimestre del 2018, mentre nel secondo trimestre le cifre risultano $150 milioni.

Inoltre, durante il suo discorso, Zhao ha rivelato di aver venduto la sua casa per comprare bitcoin nel 2014. Ma, subito dopo, il prezzo di bitcoin era sceso da 600$ a 200$.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS