Eidoo Card Teal
Eidoo Card Purple
Eidoo Card Black

Introduce your digital currencies to the real world.
Experience DeFi on demand with the Eidoo Card

Pre-order yours and enjoy exclusive rewards,
including up to 10% crypto cashback.

Bitcoin, Hublot mette in vendita un nuovo orologio per celebrare i 10 anni della crypto
Bitcoin, Hublot mette in vendita un nuovo orologio per celebrare i 10 anni della crypto
Bitcoin

Bitcoin, Hublot mette in vendita un nuovo orologio per celebrare i 10 anni della crypto

By Amelia Tomasicchio - 28 Set 2018

Chevron down

Per celebrare i 10 anni di Bitcoin, HUBLOT – noto marchio di orologi svizzeri – ha annuciato uno speciale orologio acquistabile solo in BTC e in un numero molto limitati di pezzi, solo 210, cifra che riprende il limite di BTC possibili in circolazione: 21 milioni.

Read this article in the English version here.

“HUBLOT ha testato nuove frontiere dell’ambito digital per ottimizzare i brand nel settore dei beni di lusso e per migliorare l’esperienza dei clienti. Quest’anno, HUBLOT ha ntrodotto la prima “Digital Boutique” sulla 5th Avenue di New York City, creando un mondo virtuale che diventa un asset nell’esperienza del retail, rendendo minima la distanza tra HUBLOT e i suoi clienti. HUBLOT annuncia anche che il marchio avvierà ufficialmente un e-commerce per i suoi cinturini per orologi che usciranno nel mercato statunitense e ora HUBLOT entra nella tecnologia Blockchain,” spiega il comunicato stampa.

Per festeggiare questo successo, HUBLOT ha anche messo in vendita – in collaborazione con la cinese OSL – un nuovo orologio che può essere solo comprato in BTC per rendere omaggio alla tecnologia blockchain. L’orologio avrà anche degli elementi di design ripresi dalla famosa rappresentazione dei bitcoin fisici.

Il nome dell’orologio è Big Bang Blockchain ed è già disponibile in pre-vendita, mentre il prodotto verrà consegnato ai clienti entro il 3 gennaio prossimo.

Come si nota dal sito ufficiale dell’orologio, la struttura segue quella dei soliti website delle ICO, con tanto di roadmap e whitepaper.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.