Ethfinex summit 2018, “Bitfinex conta soltanto 90 dipendenti”
Ethfinex summit 2018, “Bitfinex conta soltanto 90 dipendenti”
Eventi

Ethfinex summit 2018, “Bitfinex conta soltanto 90 dipendenti”

By Amelia Tomasicchio - 1 Ott 2018

Chevron down

Durante l’appena trascorso weekend si è tenuto a Lugano l’evento ETHFinex Governance Summit promosso dalla piattaforma di Bitfinex che si dedica al listing dei soli token legati alla blockchain di Ethereum.

Read this article in the English version here.

ETHFinex è un exchange che ormai ha un anno di vita e “questo è il primo evento organizzato per riunione la sua community e i suoi market maker”, ci spiega il Manager Business Development François Xavier.

L’evento ETHfinex Summit ha visto tanti interessanti speech della community di ETH tra cui anche il developer del protocollo Casper Vlad Zamfir.

Ovviamente, molte anche le presentazioni fatte da membri del team di ETHFinex e Bitfinex tra cui il CTO Paolo Ardoino, che ha parlato degli obiettivi a breve termine della piattaforma e di come sta lavorando per raggiungerli.

Guarda qui di seguito il video dell’intervento di Paolo Ardoino, CTO di Bitfinex:

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.