banner
Binance investe in TravelByBit
Binance investe in TravelByBit
Blockchain

Binance investe in TravelByBit

By Amelia Tomasicchio - 3 Ott 2018

Chevron down

Binance ha appena investito $US2.5 million in TravelbyBit, un’azienda australiana che si occupa di pagamenti blockchain per l’industria del turismo.

Read this article in the English version here.

Le due aziende lavoreranno insieme per introdurre un sistema di pagamenti point-of-sale (POS) usando la tecnologia blockchain. Questo metodo di pagamenti sarà reso disponibile presso la maggior parte dei grandi aeroporti di tutto il mondo.

TravelbyBit nasce per aiutare i commercianti ad accettare pagamenti in crypto per la prenotazione dei servizi più comuni delle agenzie di viaggi.

Changpeng Zhao, CEO di Binance, ha spiegato: “Cercate TravelbyBit e usate le vostre monete (io spero Binance Coin o BNB). Cominciamo a lavorare con gli aeroporti e poi proseguiremo il lavoro”.

TravelbyBit offre la possibilità di accettare pagamenti in bitcoin, ethereum e litecoin ma, dopo questo investimento, TravelbyBit aggiungerà anche Binance Coin (BNB)

Caleb Yeoh, CEO di TravelbyBit, ha spiegato che i pagamenti blockchain rimuovono la frizione del cambio tra varie valute: “Immagina di viaggiare con più scali e di avere solo bisogno di una moneta unica. Stiamo lavorando con gli aeroporti e i rivenditori più innovativi che vogliono offrire ai propri consumatori opzioni di pagamento non tradizionali e la possibilità di sperimentare tecnologie all’avanguardia”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.