Fee Only Summit 2018, svelato l’intero programma. Largo spazio alle crypto
Fee Only Summit 2018, svelato l’intero programma. Largo spazio alle crypto
Eventi

Fee Only Summit 2018, svelato l’intero programma. Largo spazio alle crypto

By Eleonora Spagnolo - 14 Ott 2018

Chevron down

Il prossimo 18 e 19 ottobre, si terrà a Verona il Fee Only Summit 2018, un evento gratuito organizzato da Consultique con lo scopo di riunire consulenti indipendenti, società di consulenza fee only, ma anche promotori e private banker, commercialisti, avvocati, consulenti aziendali e giovani appassionati di tecnologia e finanza.

Il programma completo dell’evento è stato appena svelato e comprende oltre 10 tavole rotonde sui nuovi scenari di mercato, la consulenza indipendente e molto altro ancora.

Ma una delle tavole rotonde più attesa è sicuramente quella sulle crypto, “Blockchain e Cryptocurrencies: disruption o evoluzione naturale?“, che avrà luogo giovedì 18 ottobre, a partire dalle 14:30 in Sala 2.

Questi i relatori: Federica Rocco (Cryptovalues), George Thomson (Revolut), Marco Rubini (Studio Rubini e Partners), Simone Conti (Cryptolab), Lars Schlichting (Eidoo), Avtar Sehra (Nivaura)

La moderatrice del panel sarà Amelia Tomasicchio, Direttrice e co-founder del magazine The Cryptonomist.

Per maggiori informazioni, fare riferimento al sito ufficiale dell’evento.

Eleonora Spagnolo

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.