banner
La statua di Satoshi a New York
La statua di Satoshi a New York
Blockchain

La statua di Satoshi a New York

By Eleonora Spagnolo - 15 Ott 2018

Chevron down

Dopo esser stata inaugurata a Kiev il 29 settembre, ora la statua di Satoshi creata dalla Satoshi Nakamoto Republic sarà collocata sulla Liberty Island di New York il 26 ottobre.

Per saperne di più:  https://cryptonomist.ch/it/criptovalute/bitcoin/identita-di-satoshi/

Read this article in the English version here.

Satoshi Nakamoto Republic è l’organizzatore del progetto e mira a fondare città virtuali in tutto il mondo grazie all’uso della tecnologia della realtà aumentata.

La città virtuale è costituita da oggetti 3D che vengono installati nel mondo reale. Possono essere visti attraverso un’applicazione mobile e attraverso gli occhiali di realtà aumentata.

Altre statue saranno installate nei territori dell’Università di Harvard e Stanford, a Los Angeles e Miami. Queste sono le date ufficiali del tour della statua di Satoshi:

Data e ora: il 23 ottobre, dalle 18:00 alle 21:00.

Data e ora: il 25 ottobre 2018, ore 18:00 – 21:00 pm

Data e ora: il 30 ottobre, dalle 18:00 alle 21:00.

Data e ora: 1 novembre, dalle 18:00 alle 21:00.

Eleonora Spagnolo
Eleonora Spagnolo

Giornalista con la passione per il web e il mondo digitale. È laureata con lode in Editoria multimediale all’Università La Sapienza di Roma e ha frequentato un master in Web e Social Media Marketing.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.