Malta ospiterà la Blockchain & Bitcoin Conference
Malta ospiterà la Blockchain & Bitcoin Conference
Eventi

Malta ospiterà la Blockchain & Bitcoin Conference

By Amelia Tomasicchio - 18 Ott 2018

Chevron down

COMUNICATO STAMPA

Il 23 ottobre, Malta darà il benvenuto alla Blockchain & Bitcoin Conference, un importante evento crypto su DTL e monete digitali.

Read this article in the English version here.

Smile-Expo èl’organizzatore dell’evento, e offre uno sconto di 280 EUR sui biglietti per l’evento.

Prezzo per 1 biglietto dal 15 al 22 ottobre: 119 EUR.

Prezzo per 1 biglietto per il 23 ottobre: 399 EUR.

L’evento si aprirà con il discorso di Stephen McCarthy, CEO della Malta Digital Innovation Authority (MDIA), il principale ente regolatore blockchain del Paese.

La conferenza riunirà 35 esperti leader del mondo crypto e le aziende che offrono nuove soluzioni basate sulla tecnologia blockchain.

Il focus principale della conferenza saranno le applicazioni innovative della blockchain e i casi d’uso unici delle migliori aziende crypto: dal settore immobiliare e sanitario, alla logistica e all’AI.

Il programma include anche 5 tavole rotonde sulla tokenizzazione, blockchain hacking, regolamentazione e azioni legali, ICO e DLT e IoT.

L’altra parte della conferenza è la demo-zone dove le organizzazioni crypto condivideranno con i visitatori le loro ultime idee e i nuovi sviluppi.

Durante l’evento, ci sarà tempo per fare networking con esperti e investitori per trovare nuovi business partner e creare nuovi contatti per la cooperazione.

Informazioni e biglietti con prezzo scontato sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.