HomeBlockchainEventiMalta ospiterà la Blockchain & Bitcoin Conference

Malta ospiterà la Blockchain & Bitcoin Conference

COMUNICATO STAMPA

Il 23 ottobre, Malta darà il benvenuto alla Blockchain & Bitcoin Conference, un importante evento crypto su DTL e monete digitali.

Read this article in the English version here.

Smile-Expo èl’organizzatore dell’evento, e offre uno sconto di 280 EUR sui biglietti per l’evento.

Prezzo per 1 biglietto dal 15 al 22 ottobre: 119 EUR.

Prezzo per 1 biglietto per il 23 ottobre: 399 EUR.

L’evento si aprirà con il discorso di Stephen McCarthy, CEO della Malta Digital Innovation Authority (MDIA), il principale ente regolatore blockchain del Paese.

La conferenza riunirà 35 esperti leader del mondo crypto e le aziende che offrono nuove soluzioni basate sulla tecnologia blockchain.

Il focus principale della conferenza saranno le applicazioni innovative della blockchain e i casi d’uso unici delle migliori aziende crypto: dal settore immobiliare e sanitario, alla logistica e all’AI.

Il programma include anche 5 tavole rotonde sulla tokenizzazione, blockchain hacking, regolamentazione e azioni legali, ICO e DLT e IoT.

L’altra parte della conferenza è la demo-zone dove le organizzazioni crypto condivideranno con i visitatori le loro ultime idee e i nuovi sviluppi.

Durante l’evento, ci sarà tempo per fare networking con esperti e investitori per trovare nuovi business partner e creare nuovi contatti per la cooperazione.

Informazioni e biglietti con prezzo scontato sono disponibili sul sito ufficiale dell’evento.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS