HomeBlockchainIntervisteJohn McAfee, “Abbiamo bisogno di token da usare, non solo da tenere...

John McAfee, “Abbiamo bisogno di token da usare, non solo da tenere nel wallet”

Lo scorso 1-2 novembre si è tenuto il Malta Blockchain Summit, un evento che ha riunito oltre 7500 appassionati ed esperti del mondo crypto, andando oltre ogni previsione degli organizzatori che si aspettavano invece “solo” 5000 ospiti.

Read this article in the English version here.

Tra gli speaker di alto livello invitati all’evento immancabile ovviamente John McAfee, che abbiamo avuto la chance di intervistare nuovamente per chiedergli il suo parere su stable coin, prezzi delle crypto, token e molto altro ancora.

John è ancora molto positivo per quanto riguarda il prezzo del bitcoin e infatti, durante la conferenza stampa, sottolinea: “Bitcoin arriverà a 1 milione di dollari nel 2020”.

Guarda qui la video intervista sottotitolata anche in italiano:

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick