XcelTrip accetta Binance Coin (BNB) come mezzo di pagamento
Altcoin

XcelTrip accetta Binance Coin (BNB) come mezzo di pagamento

By Marco Cavicchioli - 14 Nov 2018

Chevron down

XcelTrip è un sito di viaggi che consente di acquistare prenotazioni alberghiere in oltre 500 hotel pagando ora anche in Binance Coin (BNB), il token di Binance.

Read this article in the English version here.

Il sito è stato sviluppato partendo dall’idea che un viaggio dovrebbe essere basato su esperienze senza soluzione di continuità e ricordi meravigliosi e non solo per spostarsi da un punto “A” ad un punto “B”.

L’obiettivo è quello di costruire un “ecosistema di viaggio decentralizzato” di portata globale che si impegna a offrire un’esperienza completamente nuova.

XcelTrip ad oggi fornisce prenotazioni per alberghi, ma in futuro offrirà anche viaggi aerei e noleggi auto, proponendosi come un partner di viaggio con idee innovative per soddisfare le esigenze del cliente al minor costo possibile.

Sul sito è possibile effettuare pagamenti in Bitcoin, Ethereum, e XcelToken utilizzando i wallet che supportano i token ERC20 o XcelWallet presente nell’app XcelTrip per Android.

È possibile anche pagare in valute fiat tramite PayPal, e stando a quanto dichiarato sul sito presto potrebbero accettare anche carte Visa e Mastercard.

Volendo è anche possibile richiedere l’aggiunta del proprio hotel tra quelli disponibili sul sito.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 11mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.