Il prezzo di Augur tiene grazie alle buone news
Criptovalute

Il prezzo di Augur tiene grazie alle buone news

By Fabio Lugano - 23 Nov 2018

Chevron down

Il prezzo del token Augur riesce a tenere in una giornata grigia grazie a qualche news positiva. Infatti, l’insieme delle scommesse previsionali che sono applicate sulla piattaforma si mantiene elevato, con 1524 mercati previsionali aperti per interessi applicati superiori ad 1,8 milioni di dollari.

Read this article in the English version here.

L’applicazione quindi funziona e questo viene premiato da un mercato che appare stanco delle promesse e che vuole vedere un po’ di solide realtà.

A questo si accompagna il rilascio, avvenuto proprio nel Giorno del Ringraziamento, di un nuovo aggiornamento della dApp, passata da v1.8.0 a v1.8.1.

Non si tratta di aggiornamenti sconvolgenti, ma della soluzione di un paio di bug che rendevano complessa la connessione al wallet Parity. Ma, in un mercato che cerca buone notizie, questa è considerata tale perché potrebbe allargare la platea dei possibili clienti e mostra come il team sia attivo nell’evoluzione del progetto.

Le quotazioni, come indica Coinmarketcap, sono positive, tanto da portare la token Augur quasi al valore che aveva prima dell’ultima crisi.

In questo momento, considerando l’orizzonte delle 24 ore, il prezzo di Augur segna un +10% e anche i volumi si mantengono elevati.

prezzo token augur

Fabio Lugano
Fabio Lugano

Laureato con lode all'Università Commerciale Bocconi, Fabio è consulente aziendale e degli azionisti danneggiati delle Banche Venete. E' anche autore di Scenari Economici, e conferenziere ed analista di criptovalute dal 2016.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.