HomeBlockchainIntervisteIota Italia: le interviste con Stefano della Valle e Alessandro Olivo

Iota Italia: le interviste con Stefano della Valle e Alessandro Olivo

Lo scorso 21 novembre si è tenuto a Milano il primo meetup di Iota Italia, organizzato dalla community del Bel Paese che si occupa della promozione e sviluppo di questa criptovaluta.

Durante l’evento si è parlato delle principali caratteristiche tecniche di Iota, dei progetti in corso basati su questo ledger, degli scenari economici e finanziari e di IoT e i rischi di attacco e double spending.

L’evento è stato organizzato da IOTA Italia, community italiana con oltre 1800 membri attivi e dallo IOTA Evangelist Network nelle persone di Mattia Spanghero, Antonio Nardella, Stefano Della Valle e Alessandro Olivo.

Questi ultimi tre sono anche stati intervistati da Le Fonti.tv.

Guarda qui le interviste:

 

 

 



Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick