banner
In crescita il cloud mining di bitcoin di Argo
In crescita il cloud mining di bitcoin di Argo
Mining

In crescita il cloud mining di bitcoin di Argo

By Marco Cavicchioli - 4 Dic 2018

Chevron down

Argo è un fornitore di servizi di cloud mining di bitcoin con sede a Londra.

Read this article in the English version here.

Partendo dai 4.200 pacchetti venduti fino al 1° ottobre, la crescita è stata del 146% e ha portato il numero complessivo di pacchetti venduti fino ad oggi a 10.325, grazie ad un nuovo lotto venduto immediatamente al momento del lancio sul il mercato.

La stima dell’attuale run-rate annualizzato è di circa 6,2 milioni di dollari, in aumento dai 0,26 milioni al momento della quotazione in Borsa, avvenuta a Londra nell’agosto 2018.

Al 30 novembre la liquidità netta ammontava a circa 15 milioni di sterline.

Mike Edwards, co-fondatore e direttore di Argo, ha dichiarato:

“Argo ha fatto molta strada dal suo inizio, avvenuto solo un anno fa. Nonostante una recente flessione nel mercato delle criptovalute, stiamo continuando a sperimentare un forte aumento dei ricavi dovuto alla buona esecuzione della nostra strategia di crescita.

I nostri pacchetti di mining vengono acquistati rapidamente quando li rendiamo disponibili sul mercato e la domanda continua a superare l’offerta. Con un solido bilancio e una gestione prudente dei nostri investimenti, le prospettive a lungo termine di Argo rimangono brillanti e guardiamo al futuro con fiducia”.

Argo Blockchain plc (ARB) è un’azienda quotata sul mercato principale della Borsa di Londra, si occupa di gestione di data center offrendo costi bassi e flessibili, offrendo una piattaforma user-friendly per il mining delle principali criptovalute.

La piattaforma di Mining as a Service (MaaS) è disponibile su larga scala e mette a disposizione anche degli utenti senza competenze informatiche l’hardware complesso e costoso con il quale estrarre Bitcoin, Bitcoin Gold, Ethereum, Ethereum Classic, Zcash, Horizen e Komodo.

La sede della società è a Londra, mentre i data center sono nel Quebec, in Canada.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.