banner
Smash Awards: BQT Crypto premia Ivan Drago di Rocky IV
Smash Awards: BQT Crypto premia Ivan Drago di Rocky IV
Criptovalute

Smash Awards: BQT Crypto premia Ivan Drago di Rocky IV

By Marco Cavicchioli - 13 Dic 2018

Chevron down

L’exchange BQT crypto consegnerà lo SMASH Award per la categoria Global Lifetime Achievement all’attore Dolph Lundgren che ha interpretato il celeberrimo personaggio di Ivan Drago in Rocky IV.

Read this article in the English version here.

Smash Awards BTQ Crypto Rocky IV

Il 13 dicembre 2018, presso il Grand Ballroom Complex di Taglyan a Los Angeles, in California, SMASH Global consegnerà i premi alla carriera ai leggendari attori Dolph Lundgren e Lou Ferrigno (l’attore della prima serie televisiva su Hulk), ed al il campione di boxe Hall of Fame “Sugar” Shane Mosley, durante lo SMASH VIII: Night of Champions.

Durante l’evento BQT Crypto presenterà il premio alla carriera che verrà consegnato a Lundgren.

Edward Mandel, CEO di BQT, ha dichiarato:

“È un grande onore per noi presentare un riconoscimento così straordinario alla leggenda di Rocky IV, Mr. Lundgren. Sono grato a SMASH Global e in particolare al suo Presidente e al mio caro amico Steve Orosco per averci dato questa opportunità. Come rifugiato dell’ex Unione Sovietica, sembra anche piuttosto ironico presentare questo premio a Dolph. Inoltre, mi fa sentire di nuovo giovane pensando a quel combattimento in Rocky”.

SMASH VIII sarà caratterizzato da una cena di gala e un’asta i cui proventi derivanti dalle vendite andranno a beneficio di The Collective Access. Tra i partner dell’evento ci sono BQT.io, NOYO Web Development Inc. e Omela.

BQT (Better, Quicker e Transparent) ha recentemente annunciato il lancio della loro piattaforma di trading decentralizzata P2P, che consentirà scambi diretti tra i crypto-trader.

Edward Mandel, CEO di BQT.io, è stato finalista all’Ernst and Young Entrepreneur of the Year, ed è consulente di vari progetti basati su blockchain.

Alla presentazione parteciperà anche David Drake, presidente di LDJ Capital, che ha dichiarato:

“Sono lieto di consegnare il premio al mio collega svedese, il signor Dolph Lundgren. Sono affascinato da come SMASH Global sia stata in grado di combinare un’esclusiva ambientazione di gala con un’emozionante vetrina di incontri di professionisti di MMA”.

LDJ Cayman Fund è un fondo da 200 milioni di dollari focalizzato su criptovalute, mining, ICO e STO.

 

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli

Classe 1975, Marco è un docente di web-technologies e divulgatore online specializzato in criptovalute. Ha fondato ilBitcoin.news, ed il suo canale YouTube ha più di 25mila iscritti.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.