Eidoo Card Teal
Eidoo Card Purple
Eidoo Card Black

Introduce your digital currencies to the real world.
Experience DeFi on demand with the Eidoo Card

Pre-order yours and enjoy exclusive rewards,
including up to 10% crypto cashback.

Ethereum fork: Constantinople è rimandato per un bug
Ethereum fork: Constantinople è rimandato per un bug
Criptovalute

Ethereum fork: Constantinople è rimandato per un bug

By Amelia Tomasicchio - 15 Gen 2019

Chevron down

Il tanto atteso fork di Ethereum, Constantinople, è stato rimandato per vulnerabilità, ovvero un bug nella sicurezza.

Read this article in the English version here.

Come si legge su Twitter in un post scritto da Eric Conner, founder di ETH Hub, infatti, il fork Constantinople è stato rimandato per una criticità trovata da nelle modifiche dello SSTORE changes.

Nonostante questo, spiega Conner, gli update a Geth e Parity arriveranno presto, quindi c’è ancora bisogno di aggiornare anche i propri nodi.

Come ha spiegato oggi ChainSecurity in un blog post su Medium, se approvato, l’EIP 1283 avrebbe potuto fornire agli hacker un modo per rubare crypto.

I core developer di Ethereum sono quindi giunti alla conclusione che ci sarebbe voluto troppo tempo per risolvere questi bug prima dell’hard fork, che sarebbe dovuto avvenire al blocco 7,080,000.

Per ora il fork è stato quindi rimandato, ma non si sa a quando.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.