HomeBlockchainTaTaTu: in arrivo 50 nuovi film e programmi TV

TaTaTu: in arrivo 50 nuovi film e programmi TV

TaTaTu, la piattaforma di social entertainment basata su blockchain, ha ottenuto la licenza di distribuzione di 50 film e programmi TV. Questo grazie agli accordi con Lakeshore Entertainment, Kew Media Group e Film4.

Read this article in the English version here.

I nuovi contenuti saranno offerti agli utenti della piattaforma. Tra i vari titoli si trovano, ad esempio: Heathers, The Amateurs, Hotel Splendide, The War Zone e la  trilogia Children of the Corn, con protagonisti del calibro di Jeff Bridges, Scarlett Johansson, Daniel Craig, Tilda Swinton, Anthony Hopkins, Liam Neeson, Winona Ryder, Tommy Lee Jones e Kristen Stewart.

Tatatu film programmi tv

TaTaTu è stata lanciata all’inizio del 2018 ed è gestita dal produttore cinematografico Andrea Iervolino che recentemente ha stretto una partnership con Johnny Depp per sviluppare e produrre film e contenuti digitali.

Ultimamente la piattaforma ha anche siglato importanti accordi di settore con il principale finanziatore globale di film BondIt Media Capital, e con la società di servizi finanziari e diritti globali TV Fintage House, per far riconoscere ed accettare i propri token TTU per le transazioni necessarie a finanziare i film, e per quelle che riguardano i diritti cinematografici e televisivi.

Oltre ad acquisire contenuti, Tatatu sta anche creando film e serie originali, tra cui

  • un adattamento cinematografico del romanzo di JM Coetzee Waiting For the Barbarians, con Johnny Depp, Mark Rylance e Robert Pattinson, diretto da Ciro Guerra,
  • un film biografico su Lamborghini con Antonio Banderas e Alec Baldwin,
  • un documentario originale su Jeremy Renner,
  • il dramma The Sound of Freedom con Jim Caviezel e Mira Sorvino,
  • la commedia per adolescenti di David Henrie This Is the Year.

Tra le acquisizioni invece si annovera il documentario Friedkin Uncut, con Matthew McConaughey, Francis Ford Coppola, Quentin Tarantino, Michael Shannon, Edgar Wright, Willem Dafoe, Ellen Burstyn, Gina Gershon, Juno Temple, Wes Anderson, Damien Chazelle e William Friedkin.

TaTaTu ha raccolto 575 milioni di dollari con la ICO del token TTU, e sta utilizzando questi proventi per creare contenuti originali, acquisire nuovi utenti, commercializzare la piattaforma e sviluppare il software.

È una piattaforma di advertising video on demand (AVOD) che combina le funzionalità delle principali piattaforme e social network con un innovativo sistema di ricompense ed incentivi. Infatti vengono distribuiti token TTU sia ai creatori che agli spettatori, inclusi quelli provenienti dagli altri spettatori che vengono portati all’interno della piattaforma grazie ad un programma referral.

Iervolino ha dichiarato:

“La nostra strategia di acquisizione aggressiva sta rendendo TaTaTu una delle più grandi piattaforme AVOD per i contenuti al mondo. Unendo il nostro modello di business, che ricompensa finanziariamente gli utenti per la visualizzazione dei contenuti, alla varietà di scelta di contenuti, TaTaTu sarà una delle piattaforme più interessanti per i consumatori per visualizzare i loro contenuti preferiti”.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick