Blockchain Insiders: tutte le novità dell’evento di Milano
Eventi

Blockchain Insiders: tutte le novità dell’evento di Milano

By Ilaria Stirpe - 3 Feb 2019

Chevron down

Blockchain Insiders sta per iniziare. Mancano meno di 20 giorni al primo evento che si terrà a Milano dedicato al community management e marketing e sono molte le novità in casa.

Read this article in the English version here.

Primo tra tutte il cambio di location: Blockchain Insiders si sposta infatti all’Hilton Garden Inn Milan North, in via Columella 36, dove potranno trovare posto ben 300 partecipanti.

Per l’occasione, gli organizzatori hanno lanciato dei ticket limitati a prezzi promozionali per i pochi giorni. E, con il codice THECRYPTONOMIST21, potrete ottenere uno sconto del 10%.

Durante l’evento interverranno per raccontare la blockchain con casi pratici e un approccio insight speaker di fama nazionale e internazionale come:

  • Amelia Tomasicchio, CMO di Eidoo e Co-founder di The Cryptonomist;
  • Davide Luigi Borella, conosciuto come Il Crypto Dave, creatore di oltre 30 chat Telegram dedicate alle criptovalute e gestore di community per diverse imprese;
  • Federico Viganò, Co-founder e CMO di Icobooster SA;
  • Francesco Redaelli, Co-Founder di Crypto Coinference & Koinsquare, Marketing Manager di Aidcoin, Campaign Manager di Two Hundred, Speaker e Advisor;
  • Lorenzo Rigatti, Head of Business Development & Investor Relation di Noku SA & Management Engineer.

Finalmente è stato svelato inoltre che, dalla California, arriverà come ospite Layllen Sawyerr. Si tratta di uno speaker internazionale che ha lavorato per Coinbase e Wells Fargo. Sawyerr terrà uno speech in inglese sull’importanza del coinvolgimento delle donne nella blockchain dal titolo “Diversity and inclusion of women in blockchain”.

A Blockchain Insiders, infatti, vogliono far capire che la blockchain non è un mondo per soli uomini ma che c’è ancora molto spazio anche per le donne, che già in questo settore sono tante e capaci.

L’evento si concluderà con una cena di networking, importante occasione per interagire direttamente con gli speaker e riservata ai soli 10 possessori del biglietto executive. Si terrà nella location decisa dai follower tramite un sondaggio sui social, il ristorante “Carlo e Camilla in Segheria” dello chef Carlo Cracco.

Grande importante novità è anche il fatto che verrà data la possibilità a tutti i partecipanti muniti di biglietto di consegnare alle hostess i propri curricula al momento dell’accreditamento. I curricula verranno poi visionati dagli speker, che sono alla ricerca di nuovi collaboratori. Un’occasione unica da non perdere per chi vuole lavorare in questo settore.

I biglietti per questo evento di Milano si possono comprare qui e, come suddetto, con il codice THECRYPTONOMIST21, potrete ottenere uno sconto del 10%.

Ilaria Stirpe
Ilaria Stirpe

Laureata con lode all'Università La Sapienza di Roma, consegue il master in Visual Merchandising specializzandosi in Marketing per le strategie comunicative dei Social. Precedentemente lavora come Web Writer, Seo Specialist e reporter per testate regionali online.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.