HomeCriptovaluteBithumb lancia il suo OTC trading desk

Bithumb lancia il suo OTC trading desk

neopepe presale now live

Anche Bithumb ha deciso di lanciare il suo OTC trading desk. La scelta di Bithumb è analoga a quella già fatta da Poloniex, Coinbase, Gemini, Bittrex, Circle e Binance, seguendo l’hype delle piattaforme over the counter che stanno registrando, secondo un recente report DIAR, sempre più volumi.

Read this article in the English version here.

A fine 2018, infatti, i mercati OTC sono aumentati e soprattutto Circle ne ha beneficiato, raggiungendo oltre 10mila transazioni per un totale di 24 miliardi di dollari scambiati.

I clienti saranno per lo più istituzionali e dovranno sottostare alle procedure di KYC e AML come su tutti i normali exchange.

Per ora non sono stati ancora annunciati i pair che saranno disponibili su questo Bithumb OTC trading desk né è ancora chiaro a partire da quale data il servizio sarà attivo.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder di Cryptonomist, e di Econique.art. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Amelia è stata anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamato The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

Stay updated on all the news about cryptocurrencies and the entire world of blockchain.

- Advertisment -spot_img

LATEST