HomeCriptovaluteBitTorrent lancia la BTT card in collaborazione con Troncard

BitTorrent lancia la BTT card in collaborazione con Troncard

BitTorrent ha annunciato su Twitter che il proprio token BTT sarà presto spendibile tramite Troncard grazie ad una collaborazione con Grid.

Read this article in the English version here.

Lo scorso 20 dicembre Tron ha infatti lanciato la Troncard come nuova soluzione di pagamento per spendere la crypto di Justin Sun.

Troncard è la rappresentazione fisica di un wallet decentralizzato dove tenere i propri TRX ed anche tutti i token TRC10 ed è progettata per essere una carta prepagata per spendere e conservare le proprie criptovalute.

La carta si comporta come un vero e proprio wallet decentralizzato ed è stata creata da Tron in collaborazione con Grid.

BitTorrent, grazie all’acquisizione da parte di Tron e alla ICO di pochi giorni fa, ha ora un token, BTT, basato sulla blockchain di Tron ed è quindi un token che segue lo standard TRC10 (per maggiore chiarezza: gli ERC20 sono lo standard di Ethereum, mentre TRC10 quello di Tron).

Con questo annuncio, quindi, BTT diventa uno dei token spendibili attraverso la Troncard.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick