Vibe or Die v2019: aggiornato il videogioco crypto
Vibe or Die v2019: aggiornato il videogioco crypto
Blockchain

Vibe or Die v2019: aggiornato il videogioco crypto

By Amelia Tomasicchio - 15 Feb 2019

Chevron down

Arriva in download Vibe or Die v2019, la nuova versione del videogioco crypto.

Read this article in the English version here.

L’annuncio è arrivato ieri pomeriggio: dal prossimo lunedì, 18 febbraio, sarà disponibile l’aggiornamento del gioco.

Dopo aver risolto alcuni bug, sistemato le mappe e lavorato al marketing, il videogioco Vibe or Die è pronto nella nuova versione v2019.3  per intrattenere gli utenti del mondo crypto che potranno decidere di giocare con i VIBE token, ETH o BNB Coin, il token dell’exchange Binance.

vibe or die v2019

Vibe or Die fa parte dei videogiochi “first person shooter” ed è stato pubblicato online per la prima volta lo scorso 4 gennaio.

Attualmente Vibe or Die è un videogioco per PC ed entro la fine del 2019 verrà anche integrato la possibilità di avere un visore per la realtà virtuale.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e Business Developer di Huobi per il mercato italiano.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.