John McAfee nella nuova edizione della Blockchain Cruise 2019
John McAfee nella nuova edizione della Blockchain Cruise 2019
Blockchain

John McAfee nella nuova edizione della Blockchain Cruise 2019

By Amelia Tomasicchio - 16 Feb 2019

Chevron down

John McAfee ha confermato la sua partecipazione alla nuova edizione della CoinsBank Blockchain Cruise che si terrà dal 9 al 13 giugno 2019.

Read this article in the English version here.


La crociera partirà anche questa volta da Barcellona per toccare anche i porti di Roma, Palma de Mallorca, Marsiglia e La Spezia.

Questa è la terza volta che John McAfee è speaker per la Blockchain Cruise. Nel gennaio 2018 ha partecipato alla crociera blockchain organizzata in Asia, mentre nel settembre 2018 è stato ospite della Blockchain Cruise europea.

mcafee blockchain cruise 2019

Oltre a John McAfee, per ora gli speaker confermati sono anche Tone Vays e Gordon Einstein. Tra gli sponsor, invece, troviamo Forbes, Deloitte, Bitfury, Bitcoin.com e molti altri ancora.

Si attendono oltre 5000 partecipanti, dopo che la versione del 2018 ha raggiunto 4000 persone tra speaker e grandi aziende.

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e sta scrivendo un libro sugli NFT per Mondadori. Inoltre, ha lanciato due progetti NFT chiamati The NFT Magazine e Cryppo, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.