Neo blockchain apre un ufficio a Seattle e il prezzo della crypto ringrazia
Neo blockchain apre un ufficio a Seattle e il prezzo della crypto ringrazia
Blockchain

Neo blockchain apre un ufficio a Seattle e il prezzo della crypto ringrazia

By Amelia Tomasicchio - 18 Feb 2019

Chevron down
Ascolta qui
download

Il team della blockchain di NEO ha aperto qualche giorno fa un nuovo ufficio a Seattle e, grazie a questa news, il prezzo della crypto ha registrato un rialzo, arrivando ieri ad un valore di 8.72 dollari.

Read this article in the English version here.

Attualmente, però, i grafici della crypto su Coinmarketcap evidenziano una piccola discesa di quasi il 2%.

La notizia del nuovo ufficio è stata data lo scorso 16 febbraio durante la conferenza DevCon che si è tenuta a proprio a Seattle.

Il nuovo ufficio di NEO a Seattle, che aprirà entro fine febbraio, sarà guidato dall’ex Microsoft John deVadoss e prevede nuove assunzioni.

Il team di NEO stava già lavorando con Microsoft e altre aziende di Seattle per delle partnership e alcuni membri proprio dell’azienda informatica hanno preso la parola durante il DevCon 2019, incluso il direttore amministrativo Drew Gude.

Erik Zhang, founder della blockchain di NEO, ha spiegato:

“Seattle ha grandi risorse di developer e una forte atmosfera di innovazione, e NEO ha sempre dato importanza allo sviluppo tecnologico. Ora che NGD ha aperto l’ufficio a Seattle, abbiamo più risorse di engineering e per migliorare l’esperienza dei developer di NEO in modo da diventare la piattaforma blockchain più developer-friendly”.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.