HomeCriptovaluteBinance: Trust Wallet integra Zcash

Binance: Trust Wallet integra Zcash

Trust Wallet, il wallet ufficiale di Binance, ha recentemente annunciato l’integrazione di Zcash tra le criptovalute supportate.

Read this article in the English version here.

Zcash è una criptovaluta creata per proteggere la privacy dei suoi utilizzatori, anche se molto si è discusso di quanto sia effettivamente anonima rispetto a Grin o Monero. Ad ogni modo, Trust Wallet si sta concentrando su progetti incentrati sulla privacy come parte della propria missione in supporto delle principali criptovalute.

Trust Wallet integra Zcash

Il fondatore di Trust Wallet Viktor Radchenko ha dichiarato:

“Per noi la privacy significa poter scegliere cosa mostrare al mondo di noi stessi. Nella società digitale odierna i fondamentali della privacy sono distorti. Un malinteso comune sulla privacy è che si tratti di qualcosa da nascondere. La privacy è un diritto umano intrinseco e dovrebbe essere mantenuta per preservare i diritti e la dignità personale, motivo per cui è importante per noi supportare il maggior numero possibile di monete ad alto livello di privacy”.

Il Vicepresidente della sezione Marketing e Business Development di Zcash Company, Josh Swihart, ha aggiunto:

“Le persone dietro Trust Wallet stanno facendo un lavoro importante per favorire l’adozione delle criptovalute in tutto il mondo. Il loro impegno nel permettere ai propri utenti la scelta su quante informazioni desiderano divulgare in pubblico è encomiabile. Siamo orgogliosi del loro sostegno a Zcash e del loro supporto ai diritti e alla sicurezza dei loro utenti”.

Per aggiungere Zcash al wallet è necessario cliccare sul simbolo “+” in alto a destra e cliccare sulla barra di scorrimento sul simbolo di Zcash.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick