HomeCriptovaluteAltcoinFallita la ICO Cryptosolartech: restituiti $ 68 milioni

Fallita la ICO Cryptosolartech: restituiti $ 68 milioni

La ICO della startup spagnola di crypto mining CryptoSolarTech è fallita e per questo ha deciso di restituire i fondi raccolti.

Read this article in the English version here.

A riportarlo è la stessa CryptoSolarTech in un comunicato mandato ai propri investitori e disponibile anche su Twitter.

 

Lo scopo principale della startup era quello di costruire una fabbrica per minare crypto e il tutto alimentata ad energia solare nel sud della Spagna ma, a causa dei permessi di costruire non ottenuti, Cryptosolartech ha deciso di restituire tutti i fondi raccolti in ICO.

I fondi erano stati raccolti in meno di 2 mesi nell’estate scorsa soprattutto da investitori provenienti da Singapore e dalla Spagna stessa.

La startup ha anche avvisato gli utenti di non acquistare il token dato che non la restituzione dei soldi non si applicherà ai token acquistati dopo il 19 febbraio.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick