IOST, il lancio della mainnet previsto per il 25 febbraio
IOST, il lancio della mainnet previsto per il 25 febbraio
Blockchain

IOST, il lancio della mainnet previsto per il 25 febbraio

By Alfredo de Candia - 22 Feb 2019

Chevron down

Il prossimo 25 febbraio, il progetto IOST lancia la propria mainnet.

Read this article in the English version here.

Dopo il lancio del programma per diventare partner della rete IOST, in molti hanno partecipato tra fondi di investimento, sviluppatori, exchange e wallet per diventare nodo ufficiale della rete.

Tutti i partner sono stati votati dalla community per un totale di 1 miliardo di IOST di voti raccolti in una ventina di giorni tramite il sito ufficiale.

Ogni partner doveva raggiungere la almeno 2.1 milioni di IOST per diventare un nodo ufficiale del network e quasi 200 partner hanno raggiunto questa cifra, diventando a tutti gli effetti nodi della rete IOST.

I nodi parteciperanno con le loro risorse a contribuire l’ecosistema di IOST.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.