Una transazione miliardaria in Ripple (XRP)
Criptovalute

Una transazione miliardaria in Ripple (XRP)

By Alfredo de Candia - 4 Mar 2019

Chevron down

Nuova transazione miliardaria per Ripple (XRP). Ripple ha mosso ad inizio mese 1 miliardo di token XRP. Il motivo è che Ripple prevede di vendere una porzione degli asset ad alcuni investitori, istituzioni e crypto exchange per offerte OTC (over-the-counter) durante il prossimo mese.

Read this article in the English version here.

Rispetto alla volta scorsa, nel memo della transazione si può leggere la frase “The revolution will be televised” che deriva da una canzone degli anni 70 “The revolution will not be televised” di Gil Scott-Heron. La citazione probabilmente indica un movimento radicale che, con l’aiuto dei media e dei vari influencer, porterà a far diventare le crypto un sistema usato dalle masse.

Il memo in realtà potrebbe anche fare riferimento ad una prossima live (dato che di solito Ripple crea degli eventi live in cui è possibile porre domande al team).

A questo punto non resta che aspettare aggiornamenti in merito e vedere a quanto ammonterà la prossima transazione in Ripple (XRP) che avverrà il primo di aprile.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia

Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.