HomeBlockchainNuova roadmap annunciata da Block.one e EOS

Nuova roadmap annunciata da Block.one e EOS

Dan Larimer, CTO di Block.one e EOS, ha annunciato su Telegram che ci sarà una nuova roadmap per l’azienda.

Read this article in the English version here.

Con un messaggio riguardante i prossimi progetti della compagnia, Larimer ha infatti spiegato:

una roadmap pubblica rivelerà tutto ciò su cui siamo abbiamo lavorato e lavoreremo. Una data è già stata settata”.

Difficile dire cosa comporti la nuova roadmap di Block.one, dato che sono diverse le opzioni.

Inoltre, il co-founder e CEO di Block.one, Brendan Blumer, ha spiegato che sarà rivelato a giugno il tutto:

Consideriamo anche che a giugno si terrà anche l’evento per i BP della blockchain di EOS e ci saranno importanti novità tutte in quel mese, quindi non resta che aspettare di cosa si tratterà e quali novità verranno rese pubbliche o introdotte nella roadmap di Block.one.

Block Producer Summit 2019

Il prossimo 6 giugno si terrà il secondo Block Producer Summit a San Francisco, California, evento organizzato da Tulip ed EOS42 con lo scopo di aiutare gli altri BP a raggiungere i loro obiettivi ed a fare il punto della situazione e del futuro della rete.

I principali sponsor dell’evento saranno EOS Nation, EOS Tribe e EOS SV. L’intero evento sarà dedicato alla crypto EOS e al suo progetto in generale, dato che si cercherà con questo evento di connettere maggiormente le community dei diversi Paesi, come per esempio quelli asiatici che hanno anche dei problemi di lingua, con il resto del mondo.

Considerando che la blockchain di EOS si presta bene per costruire sopra ad essa altri smart contract e di conseguenza anche altre sidechain, con un incrementarsi delle varie Dapp, anche i BP dovranno adattarsi per rendere efficiente ed appetibile l’intera struttura, quindi un evento anche per proporre idee e nuove soluzioni da implementare per l’intero ecosistema con l’aiuto di tutti.

Dato che per l’evento sarà limitato e a numero chiuso per partecipare all’evento è necessaria la registrazione tramite apposito form; quindi non resta che aspettare questo evento per vedere come si muoveranno i BP e quale direzione prenderanno dato che prima dell’evento ci saranno i risultati delle varie proposte di referendum sulla blockchain di EOS che andranno a modificare sostanzialmente la struttura in alcuni aspetti.

Alfredo de Candia
Alfredo de Candia
Android developer da oltre 8 anni sul playstore di Google con una decina di app, Alfredo a 21 anni ha scalato il Monte Fuji seguendo il detto "Chi scala il monte Fuji una volta nella vita è un uomo saggio, chi lo scala due volte è un pazzo". Tra le sue app troviamo un dizionario di giapponese, un database di spam e virus, il più completo database sui compleanni di serie Anime e Manga e un database sulle shitcoin. Miner della domenica, Alfredo ha una forte passione per le crypto ed è un fan di EOS.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick