Aperitech: a Roma un nuovo meetup bitcoin
Eventi

Aperitech: a Roma un nuovo meetup bitcoin

By Amelia Tomasicchio - 9 Mar 2019

Chevron down

Giovedì 14 marzo si svolgerà presso il LuissEnlab di Roma Aperitech, un nuovo meetup Bitcoin organizzato dall’associazione BlockchainEdu (BEN).

L’evento sarà diviso in una prima parte di presentazioni e una seconda parte di networking con buffet.

La parte di presentazioni avrà come ospite Kulpreet Singh, sviluppatore con PhD in distributed systems con una esperienza come contributor a Libbitcoin e analisi della topologia del Lighting Network.

La presentazione sarà focalizzata sullo sviluppo di applicazioni attraverso la libreria libbitcoin, rendendola un’occasione di apprendimento imperdibile per coloro che sono interessati a lavorare con Bitcoin e tecnologia blockchain.

Il meetup Bitcoin è organizzato a Roma in collaborazione con Codemotion ed è gratuito, ma richiede la registrazione su Eventbrite per poter accedere.

 

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.