Aperitech: a Roma un nuovo meetup bitcoin
Aperitech: a Roma un nuovo meetup bitcoin
Eventi

Aperitech: a Roma un nuovo meetup bitcoin

By Amelia Tomasicchio - 9 Mar 2019

Chevron down

Giovedì 14 marzo si svolgerà presso il LuissEnlab di Roma Aperitech, un nuovo meetup Bitcoin organizzato dall’associazione BlockchainEdu (BEN).

L’evento sarà diviso in una prima parte di presentazioni e una seconda parte di networking con buffet.

La parte di presentazioni avrà come ospite Kulpreet Singh, sviluppatore con PhD in distributed systems con una esperienza come contributor a Libbitcoin e analisi della topologia del Lighting Network.

La presentazione sarà focalizzata sullo sviluppo di applicazioni attraverso la libreria libbitcoin, rendendola un’occasione di apprendimento imperdibile per coloro che sono interessati a lavorare con Bitcoin e tecnologia blockchain.

Il meetup Bitcoin è organizzato a Roma in collaborazione con Codemotion ed è gratuito, ma richiede la registrazione su Eventbrite per poter accedere.

 

Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.