HomeBlockchainStellar Lumens annuncia un nuovo logo

Stellar Lumens annuncia un nuovo logo

Secondo quanto riportato, Stellar Lumens, la società dietro la nona crypto per market cap XLM, ha annunciato un nuovo logo, vista la fase di rinnovo e rebranding.

Read this article in the English version here.

Dopo un caro ringraziamento all’attuale logo, il famoso razzo di cartone animato, che ha accompagnato Stellar in tutte le sue performance fino all’attuale posizione, la società ha deciso per il proprio futuro di non poter più portare avanti questa associazione.

Infatti, nel comunicato ufficiale pubblicato oggi, Stellar si confida ai propri utenti affermando:

“Abbiamo grandi progetti. Potresti vedere un razzo di cartone animato in uso in qualche banca centrale o in un comunicato stampa di un’autorità monetaria nazionale? Ecco, neanche noi potremmo.”

Ingaggiando la ditta di design Kurppa Hosk e dopo vari test, Stellar ha dunque proposto un nuovo logo formato da cerchi e linee che rappresenti i valori del brand: l’essere versatile, aperto e allo anche stesso tempo giocoso, proponendo quindi un’icona in risonanza con la “S” anche del nome Stellar Lumens.

Non solo nuovo logo: Stellar Lumens e il rialzo di XLM

Solo ieri, Stellar Lumens (XLM) ha registrato un importante rialzo reagendo in modo positivo durante tutta la scorsa settimana alla tendenza del mercato ribassista. Stellar Lumens ieri ha infatti subito un rialzo del 10%, anche se ora su Coinmarketcap registra un -2%.

Non solo, sempre la scorsa settimana, sembra che l’effetto positivo di XLM sia stata anche conseguenza dell’annuncio di una nuova partnership tra l’app di micropagamenti basata su blockchain di Stellar, SatoshiPay, e dell’importante casa mediatica tedesca del settore finanza Börsenmedien AG.

Secondo l’annuncio ufficiale, la Stellar Development Foundation di San Francisco è infatti coinvolta nella partnership fornendo dei crediti gratuiti ai nuovi lettori, che potranno essere utilizzati per acquistare contenuti sulle piattaforme di Börsenmedien AG e per familiarizzare con il portafoglio SatoshiPay.

 

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick