HomeCriptovalutePubblicato il trailer del film "Crypto" con Kurt Russell

Pubblicato il trailer del film “Crypto” con Kurt Russell

È stato pubblicato su YouTube il trailer ufficiale del film Crypto con Kurt Russell, Beau Knapp, Alexis Bledel, Luke Hemsworth, e la regia di John Stalberg Jr.

Read this article in the English version here.

Il film “Crypto” è di genere poliziesco. Il sottotitolo è “Tra corruzione, frodi e criptovalute”. Racconta la storia di un giovane agente che indaga sul riciclaggio di denaro sporco a New York, con una famiglia che fa fatica ad arrivare a fine mese.

Durante il corso delle indagini si imbatte in una rete di contabili corrotti, di ingenui fan delle criptovalute e nella figura di una misteriosa mercante d’arte.

Nel trailer per un attimo si scorge quello che sembra un wallet di criptovalute contenente 10 milioni di dollari in criptovalute, ma che in realtà è uno screenshot di una lista di ICO effettuate su diverse blockchain, che avrebbero raccolto proprio quella cifra.

È ipotizzabile pertanto che nella trama del film si parli anche di ICO.

In un’altra scena del trailer viene citata esplicitamente la mafia russa, coinvolta in un giro di riciclaggio di denaro sporco, e che pertanto potrebbe essere coinvolta nelle vicende narrate nel film.

Non risulta però che la trama sia ispirata ad una storia vera, quindi le vicende narrate nel thriller potrebbero essere pura finzione.

Il film Crypto dovrebbe uscire nelle sale il 12 aprile.

Marco Cavicchioli
Marco Cavicchioli
"Classe 1975, Marco è stato il primo a fare divulgazione su YouTube in Italia riguardo Bitcoin. Ha fondato ilBitcoin.news ed il gruppo Facebook "Bitcoin Italia (aperto e senza scam)".
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick