Justin Sun, CEO di Tron e BitTorrent, vuole condividere il proprio successo con una campagna di apprezzamento globale su Twitter in cui i premi sono un cash airdrop da 20 milioni dollari e una Tesla.
Read this article in the English version here.
Ieri, su Twitter, il social network per eccellenza dedicato alle crypto, Justin Sun ha lanciato la sua campagna di apprezzamento globale per festeggiare il successo di Tron – TRX -, Tether – USDT – e BitTorrent -BTT- in cui per partecipare richiede agli utenti di effettuare due azioni:
- Cliccare sul tasto “follow”;
- Re-twittare il seguente tweet:
To celebrate #BTT & #USDT–#TRON success, I am planning a $20m free cash airdrop. Good news-it's coming, bad news-I may decide to give away more! First, I will randomly pick 1 winner for a #Tesla up until 3/27! To apply, follow me and RT this tweet! Simple! #Blockchain pic.twitter.com/wFyzwtB3ur
— Justin Sun (@justinsuntron) March 12, 2019
Justin Sun, si sa, è tra i fondatori di progetti crypto il più stratega in termini di marketing.
La sua partecipazione sui social, condividendo ogni step dell’ascesa di Tron e delle sue collaborazioni, punzecchiando i competitor come CEO di Ethereum, Vitalik Buterin, e sostenendo i propri alleati come il CEO di Binance Changpeng Zhao, si può dire sia onnipresente.
E così, per raggiungere sempre più follower al suo account e a quelli collegati, ecco la nuova iniziativa valida fino al 27 marzo 2019 in cui, con due semplici azioni, sarà possibile vincere 20 milioni di dollari e/o una macchina Tesla.
Oggi, per confermare questa folle campagna che somiglia ad uno scam, Sun ribadisce con un nuovo tweet della sua campagna:
My earlier tweet wasn't a hack. ????#Tronics appreciation is always real! #Tesla will be on its way to a lucky winner! #TRON #TRX #BTT #BitTorrent https://t.co/jCAvL0V7WP
— Justin Sun (@justinsuntron) March 13, 2019
Non solo, in merito alla nuova partnership con la stablecoin Tether USDT che diventerà un TRC20 token, cioè si baserà su blockchain di TRON, un nuovo tweet della TRON Foundation mostra le differenze che USDT otterrà rispetto al precedente protocollo su cui la stable coin si basava, Omni Protocol.
TRON's partnership with @Tether_to to bring $USDT on the #TRON blockchain will make transactions faster and free, and provide more use cases. This is a significant improvement from the last generation of stable coins like Omni. Check out the difference! $TRX #TRX pic.twitter.com/USpYfmYF9f
— TRON Foundation (@Tronfoundation) March 12, 2019
Il tweet afferma:
“La partnership di Tron con Tether per portare USDT sulla blockchain di TRON renderà le transazioni più veloci e gratuite e fornirà più casi d’uso. Questo è un miglioramento significativo dall’ultima generazione di monete stabili come Omni. “