HomeBlockchainStellar Lumens (XLM) è stato listato su Coinbase

Stellar Lumens (XLM) è stato listato su Coinbase

E’ di pochi minuti fa la notizia per cui Stellar Lumens è stato listato su Coinbase. XLM è da ora quindi disponibile per il trading sulla piattaforma americana.

Read this article in the English version here.

Si tratta di una notizia di cui si vociferava da tempo, ed ecco che finalmente è arrivata.

Di recente Stellar Lumens ha cambiato anche il proprio logo dopo una mossa di rebranding allo scopo di diventare una crypto più istituzionale, probabilmente anche per contrastare il competitor Ripple (XRP).

Stellar Lumens listato su Coinbase Pro

Cinque giorni fa la crypto era stata anche listata su Coinbase Pro, la piattaforma americana per i trader più esperti.

Al momento dell’annuncio, Stellar Lumens (XLM) ha subito un rialzo del prezzo pari a più del 4%, secondo quanto riportato su Coinmarketcap.

Dopo la smentita dei rumors che vedevano una collaborazione tra Facebook e Stellar, XLM aveva subito dei ribassi e in realtà ancora ora la crypto è ancora ai livelli del luglio 2017, nonostante il picco che aveva raggiunto nel gennaio 2018, periodo della “grande bolla” delle crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchiohttps://cryptonomist.ch
Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di diversi magazine crypto all'estero e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist, oltre che Italian PR manager per l'exchange Bitget. E' stata nominata una delle 30 under 30 secondo Forbes. Oggi Amelia è anche insegnante di marketing presso Digital Coach e ha pubblicato un libro "NFT: la guida completa'" edito Mondadori. Inoltre è co-founder del progetto NFT chiamati The NFT Magazine, oltre ad aiutare artisti e aziende ad entrare nel settore. Come advisor, Amelia è anche coinvolta in progetti sul metaverso come The Nemesis e OVER.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS