Stellar Lumens (XLM) è stato listato su Coinbase
Blockchain

Stellar Lumens (XLM) è stato listato su Coinbase

By Amelia Tomasicchio - 18 Mar 2019

Chevron down

E’ di pochi minuti fa la notizia per cui Stellar Lumens è stato listato su Coinbase. XLM è da ora quindi disponibile per il trading sulla piattaforma americana.

Read this article in the English version here.

Si tratta di una notizia di cui si vociferava da tempo, ed ecco che finalmente è arrivata.

Di recente Stellar Lumens ha cambiato anche il proprio logo dopo una mossa di rebranding allo scopo di diventare una crypto più istituzionale, probabilmente anche per contrastare il competitor Ripple (XRP).

Stellar Lumens listato su Coinbase Pro

Cinque giorni fa la crypto era stata anche listata su Coinbase Pro, la piattaforma americana per i trader più esperti.

Al momento dell’annuncio, Stellar Lumens (XLM) ha subito un rialzo del prezzo pari a più del 4%, secondo quanto riportato su Coinmarketcap.

Dopo la smentita dei rumors che vedevano una collaborazione tra Facebook e Stellar, XLM aveva subito dei ribassi e in realtà ancora ora la crypto è ancora ai livelli del luglio 2017, nonostante il picco che aveva raggiunto nel gennaio 2018, periodo della “grande bolla” delle crypto.

Amelia Tomasicchio
Amelia Tomasicchio

Esperta di digital marketing, Amelia inizia a lavorare nel settore fintech nel 2014 dopo aver scritto la sua tesi di laurea sulla tecnologia Bitcoin. Precedentemente è stata un'autrice di Cointelegraph e CMO di Eidoo. Oggi è co-founder e direttrice di Cryptonomist.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.