E’ di pochi minuti fa la notizia per cui Stellar Lumens è stato listato su Coinbase. XLM è da ora quindi disponibile per il trading sulla piattaforma americana.
Read this article in the English version here.
Stellar Lumens (XLM) support is launching at https://t.co/bCG11KveHS and in the iOS and Android apps within the next 15 minutes. You may need to update your app to properly buy, sell or convert XLM. We will update when XLM is fully live. https://t.co/YSIYNPO4JP
— Coinbase (@coinbase) March 18, 2019
Si tratta di una notizia di cui si vociferava da tempo, ed ecco che finalmente è arrivata.
Di recente Stellar Lumens ha cambiato anche il proprio logo dopo una mossa di rebranding allo scopo di diventare una crypto più istituzionale, probabilmente anche per contrastare il competitor Ripple (XRP).
Stellar Lumens listato su Coinbase Pro
Cinque giorni fa la crypto era stata anche listata su Coinbase Pro, la piattaforma americana per i trader più esperti.
Al momento dell’annuncio, Stellar Lumens (XLM) ha subito un rialzo del prezzo pari a più del 4%, secondo quanto riportato su Coinmarketcap.
Dopo la smentita dei rumors che vedevano una collaborazione tra Facebook e Stellar, XLM aveva subito dei ribassi e in realtà ancora ora la crypto è ancora ai livelli del luglio 2017, nonostante il picco che aveva raggiunto nel gennaio 2018, periodo della “grande bolla” delle crypto.