L’applicazione delle gift card, Bitrefill, ha annunciato ieri di offrire un nuovo servizio riservato ai cittadini USA per pagare le gift card di Netflix in bitcoin.
Read this article in the English version here.
We finally have #NETFLIX USA gift cards available for #Bitcoin!
🎉To celebrate, we'll randomly give away a $25 Netflix voucher to (5) of our followers that retweet this tweet!
🛒Shop Netflix here: https://t.co/Uon8AzYYhw pic.twitter.com/8BlkjY6RHR— Bitrefill (@bitrefill) March 20, 2019
Sul sito ufficiale sembra infatti che sia possibile acquistare le sue famose gift card in bitcoin per acquistare anche abbonamenti di Netflix USA, la famosa piattaforma di distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.
Inoltre, per condividere l’emozione per la nuova partnership Bitrefill aggiunge che consegnerà un voucher Netflix da $25 a 5 dei follower che ritwittano il tweet.
Nel mondo crypto, l’applicazione Bitrefill è già da tempo ben nota per le sue trovate e collaborazioni.
Non solo, sempre ieri sul suo canale Twitter ha anche pubblicato di aver ricevuto più di 5000 pagamenti sulla Lightning Network.
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️
Did we mention that
we've received more
than 5000 payments
on the #LightingNetwork?
⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️⚡️ pic.twitter.com/tFNg9py2iY— Bitrefill (@bitrefill) March 20, 2019
E, rimanendo in tema LN, proprio nella giornata di ieri 20 marzo, c’è stato l’annuncio importante da parte del Lightning Lab sul suo nuovo servizio non-custodial Loop che nella sua fase alpha, cerca di semplificare le transazioni di bitcoin sulla LN in modo che i canali possano rimanere aperti.
Announcing the alpha release of Lightning Loop, a non-custodial service that makes it easier to receive #bitcoin on Lightning.
With Loop, users can get inbound capacity and withdraw from Lightning while keeping channels open. 🔁
Read more and try it out: https://t.co/KoAXDm9JFl
— Lightning Labs⚡️ (@lightning) March 20, 2019
Infine, uno sguardo è doveroso darlo anche alla famosa Lightning Torch che segue il suo giro intorno al mondo trovandosi attualmente in Italia.
Sul profilo Twitter del suo ideatore hodlonaut non passa inosservata una sua comunicazione riguardo il passaggio recente della torcia lightning nei paesi come il Nepal, dove Bitcoin è bandito, e la Somalia uno stato in cui regna il caos senza una moneta funzionante.
Hodlonaut afferma:
“Bitcoin trascende davvero il vecchio paradigma e collega le persone in tutto il mondo!”
The #LNTrustChain torch flies from Nepal, where Bitcoin is banned, to Somalia, a state in chaos with no functioning currency. Bitcoin truly transcends the old paradigm, and connects people around the world!
🇳🇵🇸🇴⚡️⚡️⚡️ https://t.co/8fEjh02Ws5— hodlonaut🌮⚡🔑 (@hodlonaut) March 19, 2019