HomeCriptovaluteBitcoinNetflix USA ora disponibile in Bitcoin con le gift card

Netflix USA ora disponibile in Bitcoin con le gift card

L’applicazione delle gift card, Bitrefill, ha annunciato ieri di offrire un nuovo servizio riservato ai cittadini USA per pagare le gift card di Netflix in bitcoin.

Read this article in the English version here.

Sul sito ufficiale sembra infatti che sia possibile acquistare le sue famose gift card in bitcoin per acquistare anche abbonamenti di Netflix USA, la famosa piattaforma di distribuzione di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento.

Inoltre, per condividere l’emozione per la nuova partnership Bitrefill aggiunge che consegnerà un voucher Netflix da $25 a 5 dei follower che ritwittano il tweet.

Nel mondo crypto, l’applicazione Bitrefill è già da tempo ben nota per le sue trovate e collaborazioni.

Non solo, sempre ieri sul suo canale Twitter ha anche pubblicato di aver ricevuto più di 5000 pagamenti sulla Lightning Network.

E, rimanendo in tema LN, proprio nella giornata di ieri 20 marzo, c’è stato l’annuncio importante da parte del Lightning Lab sul suo nuovo servizio non-custodial Loop che nella sua fase alpha, cerca di semplificare le transazioni di bitcoin sulla LN in modo che i canali possano rimanere aperti.

Infine, uno sguardo è doveroso darlo anche alla famosa Lightning Torch che segue il suo giro intorno al mondo trovandosi attualmente in Italia.

Sul profilo Twitter del suo ideatore hodlonaut non passa inosservata una sua comunicazione riguardo il passaggio recente della torcia lightning nei paesi come il Nepal, dove Bitcoin è bandito, e la Somalia uno stato in cui regna il caos senza una moneta funzionante.

Hodlonaut afferma:

“Bitcoin trascende davvero il vecchio paradigma e collega le persone in tutto il mondo!”

Stefania Stimolo
Stefania Stimolo
Laureata in Marketing e Comunicazione, Stefania è un’esploratrice di opportunità innovative. Partendo come Sales Assistant per e-commerce, nel 2016 inizia ad appassionarsi al mondo digitale autonomamente, inizialmente in ambito Network Marketing dove conosce e si appassiona dell’ideale di Bitcoin e tecnologia Blockchain diventandone una divulgatrice come copywriter e traduttrice per progetti ICO e blog, ed organizzando corsi conoscitivi.
RELATED ARTICLES

MOST POPULARS

GoldBrick